Menu

L’Assemblea elegge Francesco Rosario Averna

È Francesco Rosario Averna il nuovo Presidente del Gruppo Siciliano dei Cavalieri del Lavoro.
L’Assemblea del Gruppo, riunitasi nei giorni scorsi nella tenuta Manca di Geracello a Enna, ha eletto all’unanimità Francesco Rosario Averna nuovo Presidente del Gruppo Siciliano dei Cavalieri del Lavoro.
I Cavalieri del Lavoro siciliani hanno espresso una caloroso ringraziamento al presidente uscente Cav. Lav. Alessandro Scelfo per l’impegno e la dedizione con cui ha guidato il Gruppo per tutto il suo mandato.
Il neo eletto presidente, Cav. Lav. Francesco Rosario Averna ha ringraziato sentitamente i Colleghi per l’alto onore conferitogli e il presidente uscente Alessandro Scelfo per l’importante lavoro svolto a favore del Gruppo e per l’esemplare correttezza e la rispettabilità con cui ha portato avanti il suo mandato. Il presidente Averna ha inoltre manifestato il suo entusiasmo per la sfida che lo attende e ha assicurato il massimo impegno nel portare avanti questa grande responsabilità.
L’Assemblea infine, su proposta del Presidente Averna, ha approvato per acclamazione la nomina del Cav. Lav. Alfio Turrisi quale Vicepresidente e delegato al Consiglio Nazionale.

SCARICA L'APP