Menu

Borse di studio Bracco Imaging 2020

07.04.2020

Nell’ambito del “progettoDiventerò”, Fondazione Bracco, presieduta dal Cav. Lav. Diana Bracco, rinnova il suo impegno a sostegno dei percorsi formativi degli studenti eccellenti attraverso  il bando “Bracco Imaging 2020”.

Il concorso, diretto a promuovere l’etica della responsabilità, la dedizione nella ricerca e nell’innovazione, la tradizione nella formazione, nonché lo stretto legame tra le comunità, l’azienda e il territorio, assegna 12 borse di studio riservate agli studenti residenti nei Comuni di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Limbiate, Seregno e Solaro.

Le borse di studio, otto da 3.000 euro ciascuna riservate agli studenti del primo triennio o del ciclo unico nei primi 3 anni (4 per le discipline umanistiche e 4 per le discipline scientifiche) e quattro da 3.500 euro per gli studenti del secondo biennio o del ciclo unico al 4° o 5°anno dei corsi di laurea ad indirizzo sia umanistico che scientifico, saranno attribuite tenendo conto del curriculum scolastico e della situazione Isee.

Le candidature potranno essere presentate fino al 31 ottobre 2020 presso gli Uffici di Relazione con il Pubblico (URP) dei Comuni aderenti all’iniziativa.

Il bando è consultabile sul sito della Fondazione Bracco

SCARICA L'APP