Giovedì 1 dicembre i Cavalieri del Lavoro del Gruppo Triveneto si sono riuniti per l’ultima Assemblea dell’anno 2022 nella splendida cornice di Villa Sigurtà a Valeggio sul Mincio, alla presenza del Vice Direttore della Federazione Nazionale, Carlo Quintino Sella.
Si è discusso del percorso di premiazione per le “borse di studio” destinate agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2022-2023; delle prossime visite in due virtuose realtà aziendali: Fazioli Pianoforti SpA e l’Aeroporto di Venezia; e della candidatura ufficiale del Gruppo Triveneto all’organizzazione del convegno Nazionale 2025.
È stata poi presentata la bozza del Piano Attività della Federazione Nazionale per il prossimo triennio, in prosecuzione al precedente, per una sempre più proficua collaborazione tra i Gruppi Regionali e la Federazione, cercando una riconoscibilità trasversale del Cavalierato del Lavoro ancor più definita e ampia sia sul territorio sia tra le generazioni.
L’Assemblea è stata infine l’occasione per lo scambio degli Auguri per le prossime festività natalizie e per un arrivederci al prossimo incontro del Gruppo Triveneto, ospitati dal Cav. Lav. Fazioli il 21 marzo 2023.