L’Assemblea dei Soci del Gruppo Piemontese della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, riunitasi ieri pomeriggio a Santena presso la Fondazione Cavour, ha riconfermato all’unanimità presidente Marco Boglione per il prossimo triennio.
Marco Boglione, nato a Torino il 9 maggio 1956, Cavaliere del Lavoro dal 2011, è fondatore e presidente di BasicNet, gruppo industriale quotato alla Borsa Italiana con sede a Torino, proprietario dei marchi Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, K-Way, Superga, Sebago e Briko.
Nel corso dell’Assemblea sono stati altresì nominati Consiglieri Franca Audisio Rangoni, Alessandro Gilardi, Giorgetto Giugiaro, Carlo Ilotte, Licia Mattioli, Claudio Marenzi, Debora Paglieri e Chiara Soldati.
Al termine della riunione, il Gruppo Piemontese dei Cavalieri del Lavoro ha dato il benvenuto, alla presenza della Vice Sindaca del Comune di Torino Dr.ssa Michela Favaro e del Vice Sindaco del Comune di Santena Dr. Paolo Romano, al neo Cavaliere del Lavoro Gregorio Chiorino, Presidente e Amministratore Delegato di Chiorino S.p.A. di Biella, azienda nata come conceria di cinghie in cuoio per l’industria tessile e oggi gruppo leader nella produzione di nastri trasportatori e cinghie di trasmissione per svariati settori merceologici.