Pubblicato il bando di ammissione del Collegio Universitario dei Cavalieri del Lavoro “Lamaro Pozzani” per l’anno accademico 2017/2018. Sono disponibili fino a un massimo di 14 posti per studenti che si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico. Agli ammessi sarà proposta, tra l’altro, un’attività di formazione nel campo delle lingue straniere e della cultura aziendale.
Per accedere alle selezioni è necessario aver riportato una media complessiva dei primi quattro anni della scuola secondaria superiore non inferiore a 8/10 oppure un punteggio all’esame di Stato, sostenuto nel 2016 o nel 2017, pari a 100/100 o a 100 e lode. Sono esclusi gli studenti residenti a Roma e provincia.
Le domande possono essere presentate online da mercoledì 12 aprile e dovranno pervenire al Collegio entro martedì 22 agosto.
Le prove di ammissione si svolgeranno da venerdì 25 agosto e termineranno entro martedì 29 agosto e consisteranno in prove scritte, colloqui e dibattiti.
Per maggiori informazioni, visita la pagina web del Collegio dedicata alle ammissioni