È presidente di Icat Food SpA, fondata nel 1850 dalla famiglia del marito e attiva nell’importazione e distribuzione di conserve ittiche e vegetali a marchio proprio, tra cui “Angelo Parodi” e “Moro” e in conto terzi. Il suo percorso in azienda ha inizio negli anni Novanta come collaboratore dell’ufficio marketing per diventarne presidente nel 2001, alla scomparsa del coniuge. Alla guida della società investe in tecnologie gestionali e ampia le superfici destinate allo stoccaggio. Nel 2007 allarga il portafoglio prodotti con un accordo con il gruppo iberico Adam Foods per la distribuzione di snack salati e dolci con i brand Artiach e Cuetara e nel 2011 rileva dalla spagnola Deoleo il marchio di olive Alisa. Nel 2014 sigla un accordo commerciale, orientato ad una pesca rispettosa e sostenibile, con la capoverdiana Frescomar e l’anno successivo consolida la presenza di Icat Food nel segmento distributivo delle conserve ittiche grazie ad un accordo con il brand Mare Aperto. Oggi l’azienda ha 35 dipendenti, 70 agenti, realizza un fatturato annuo di 75 milioni di euro ed è presente in tutti i canali distributivi con 15 marchi. Ha avviato politiche di approvvigionamento sostenibile ed è impegnata a limitare l’impatto ambientale grazie all’eliminazione degli imballaggi in eccesso e alla riduzione della plastica. Ha avviato per i dipendenti percorsi formativi e di crescita professionale. Ha ricevuto diversi riconoscimenti: nel 2005 riceve il premio di azienda storica, nel 2009 il premio “Imprenditrice dell’anno” dall’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda e nel 2021 il premio “Save the brand” per l’avvio del nuovo canale e-commerce. Nel 2021 investe nuovamente nella logistica, con la realizzazione di un nuovo polo logistico di 13.000 mq.