Uto Ughi e i Solisti Veneti ospiti d’eccezione nella Basilica di Aquileia domenica 6 settembre: un concerto a invito promosso dal Gruppo Triveneto dei Cavalieri del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Aquileia.
L’evento porterà ad Aquileia il gotha dell’imprenditoria del Nord Est in occasione della assemblea dei cavalieri del lavoro triveneti, e offrirà a 250 giovani tra i 18 e i 30 anni la straordinaria occasione di assistere gratuitamente a questo evento musicale.
Alla serata parteciperanno anche i massimi rappresentanti del mondo istituzionale, economico e culturale del Friuli Venezia Giulia e di Aquileia.
I biglietti per l’ingresso, riservati esclusivamente agli under 30, si potranno prenotare fino a esaurimento dei posti disponibili sulla home page del sito www.fondazioneaquileia.it.
“Come insigniti del cavalierato del lavoro, la più alta onorificenza al merito del lavoro del nostro Paese” ha ricordato presentando l’iniziativa il presidente del Gruppo Triveneto Gianni Zonin “abbiamo l’impegno di tenere alti i valori del lavoro, consapevoli che il successo di una impresa è anche mezzo per promuovere progresso e cultura. Aver scelto Aquileia, patrimonio dell’umanità, per l’assemblea dei cavalieri del lavoro vuole sottolineare come la cultura e l’arte del nostro Paese sono asset importanti su cui investire anche per le nostre imprese e per la loro immagine nel mondo”.