Il Gruppo Emiliano Romagnolo ha dato il tradizionale benvenuto ai tre Cavalieri del Lavoro della regione Emilia Romagna, nominati il 2 giugno scorso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
L’incontro si è tenuto, come di consueto, nella bella cornice del “Centro Servizi Direzionale IMA S.p.A.” di Bologna, con la partecipazione di numerosi Colleghi. Erano presenti i nuovi Cavalieri del Lavoro: Sonia Bonfiglioli – BONFIGLIOLI RIDUTTORI S.p.A. Settore meccanica Bologna, Vainer Marchesini – WAMGROUP S.p.A Settore meccanica Modena e Lorenzo Sassoli De’ Bianchi – VALSOIA S.p.A. Settore alimentare Bologna.
Si è data lettura dei profili dei neo insigniti, che, successivamente, su amichevole richiesta, hanno personalmente arricchito di notizie interessanti circa la nascita e lo sviluppo delle proprie attività. A conclusione dell’incontro si è svolta la consueta colazione in occasione della quale il Presidente Marco Vacchi, a nome di tutti i Soci, ha rinnovato le più sincere e calorose felicitazioni ai nuovi Colleghi per l’Onorificenza ottenuta.