Menu

Gruppo Centrale, incontro a Casina Valadier per il brindisi natalizio

19.12.2024

Atmosfera natalizia all’incontro del 12 dicembre scorso alla Casina Valadier di Roma per la tradizionale serata dedicata dal Gruppo Centrale allo scambio degli auguri tra i colleghi e dei rispettivi familiari presenti in gran numero.

I Cavalieri del Lavoro sono stati accolti dal Presidente Franco Bernabè, accompagnato dalla gentile consorte signora Maria Grazia, che al momento dell’aperitivo ha rivolto loro un cordiale indirizzo di saluto e di augurio durante il quale ha anticipato le novità previste per l’anno 2025. Un calendario innovativo ed interessante che comprenderà in particolare una serie di appuntamenti guidati nelle aziende di alcuni colleghi che hanno già anticipato la loro adesione all’iniziativa. Tra le visite in programma è stata preannunciata quella all’azienda del Cavaliere del Lavoro Brunello Cucinelli che si svolgerà nel mese di aprile.

Alla nuova iniziativa in programma per il prossimo anno sarà anche presente una rappresentanza di studenti del collegio universitario Lamaro Pozzani che potranno così acquisire una conoscenza più diretta delle attività imprenditoriali dei Cavalieri del Lavoro.

Alle ospiti dell’incontro Romano è stato offerto un omaggio floreale da parte del Presidente Bernabè, mentre il Cavaliere del Lavoro Olga Urbani, nota al livello mondiale per la produzione di tartufi, ha voluto condividere la gioia dell’appuntamento natalizio predisponendo per tutti i presenti una confezione dei prodotti della sua azienda.

 

SCARICA L'APP