Menu

Ospedali di Foligno e Spoleto, il contributo di Mario Filippi Coccetta

11.05.2020

In occasione del cinquantesimo anniversario dell’Earth Day, Fabiana Filippi promuove una giornata dedicata allo shopping green. Il 22 aprile, tutti gli acquisti effettuati sul canale e-commerce Fabiana Filippi sono green. L’intero ricavato delle vendite online su www.fabianafilippi.com verrà infatti devoluto al FAI – Fondo Ambiente Italiano, che dal 1975 si occupa di tutelare, salvaguardare e valorizzare il patrimonio naturale e culturale italiano.
In linea con l’attenzione al territorio, quest’attività si somma a quelle già messe in atto nelle giornate precedenti nel supporto delle strutture ospedaliere di Foligno e Spoleto nella lotta contro il Covid 19, attraverso la donazione di macchinari respiratori necessari per il trattamento dei pazienti in terapia intensiva e di mascherine destinate agli operatori della protezione civile di diversi Comuni e istituti umbri.
Qui di seguito il dettaglio delle donazioni effettuate dall’azienda Fabiana Filippi Spa e dal Cav. Lav. Mario Filippi Coccetta:
N°2 EPOC emogasanalisi Siemens – donato all’ospedale di Spoleto (PG)
[Indicatori della gravità di una patologia, importanti negli ambienti critical care].
 
N°1 Monitor Broncoscopio Olympia – donato all’ospedale di Foligno (PG)
[Permette un’accurata analisi dei bronchi].
 
N°1 Ventilatore Alte Prestazioni Breas VIVO 55 – donato all’ospedale di Foligno (PG)
[Prodotto d’avanguardia nell’ambito della ventilazione meccanica, per supportare la respirazione dei pazienti].
 
N°10.000 mascherine – donate a Comune di Giano dell’Umbria, Comune di Gualdo Cattaneo, Comune di Montefalco, agenti del carcere di Spoleto, Croce Rossa di Spoleto.
SCARICA L'APP