Entro il 20 maggio le proposte e i progetti, idee nuove per la competitività e lo sviluppo imprenditoriale. L’iniziativa è della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro che ha lanciato “Call for ideas”, un progetto che toccherà le principali regioni italiane. Dopo Milano e Roma, ieri tappa a Napoli, dove “Call for Ideas” è stata illustrata nella sede dell’Unione degli Industriali.
Alla presentazione hanno partecipato il Presidente della Federazione dei Cavalieri del Lavoro, Antonio D’Amato; il Presidente del Gruppo Lombardo, Luigi Roth; il Presidente del Gruppo del Mezzogiorno, Giuseppe Lobuono; il Vice Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Luca Moschini; oltre ad esponenti del mondo della ricerca scientifica, tra cui Vittorio Pellegrini dell’IIT di Genova. È intervenuto anche Fabrizio Sammarco di Barcamp Italia.
La “raccolta” di proposte e progetti si concluderà il 20 maggio prossimo e i risultati saranno poi presentati nel corso del convegno nazionale della Federazione dei Cavalieri del Lavoro in programma a Milano a fine giugno.
L’incontro è stato moderato dal giornalista Enzo Agliardi.
L’idea si può caricare accedendo al sito